PROMOZIONE ESTATE 2013 (fedeli alla linea)

-->
Bside. Fedeli alla Linea!
Quando nel  2000 ci fu il passaggio Lira/Euro, per un breve  periodo, in alcuni locali, si poteva scegliere il conio con cui  farsi pagare la merce. Quelli che all’epoca si ritennero astuti, adottarono immediatamente la nuova moneta e convertendo  1000lire in 1euro  cominciarono ad inchiappettare migliaia di clienti con la connivenza dello stato (leggetevi quest’interessante articolo )
Al B side, che all’ epoca trovava casa in corso Bramante, adottammo senza il consiglio di economisti, ministri o laureati il doppio listino prezzi in Lire ed Euro. Il costo dell’abbonamento in Euro era l’esatta conversione  del prezzo in Lire. L'allora  governo Berlusconi anzichè controllare la speculazione  imponendo la nostra stessa accortezza, pensò di regalare agli Italiani il convertitore. Trovate voi un aggettivo per descrivere l’individuo
Non vorremmo apparire dei luminari della Bocconi, ma possiamo pensare che quella mossa consentì di mantenere "calmierati" i costi dell'arrampicata che non subirono l’impennata derivante dal convertitore Berlusconiano.
Per curiosità siamo andati a vedere i costi dell’arrampicata in giro per l’Italia e considerando la struttura e le competenze che offriamo,  possiamo dire di essere uno dei centri più competitivi (se non il più competitivo...)
Andate a vedervi i listini prezzi di alcune strutture presenti sul territorio Milano- Trento- Roma.
Oltre a questo ci teniamo a sottolineare che il Bside come il Boulderbar, sono le uniche due società di arrampicata torinesi che svolgono la loro attività  senza aiuti ,convenzioni, concessioni da parte di enti o istituzioni. I canoni d’affitto sono pagati secono gli standard del mercato, come le bollette di acqua,gas e luce.
Vi chiederete come facciamo a stare in piedi, soprattutto in questo momento in cui la crisi sta mangiando anche l’asfalto:  grazie a voi che continuate  a venire al B side  piùttosto che cambiare il cellulare. Che continuate a venire al Bside piuttosto che uscire una volta in più a cena. Che continuate a venire al Bside perchè avete fatto una scelta.
Nel ringraziarvi vogliamo darvi un motivo in più nel fare questa scelta.
Per tutto il mese di  giugno facciamo la promozione sul trimestrale : 110 euro per gli abbonamenti Full time e 90 euro per gli abbonamenti pausa pranzo.
Oltre alla riduzione del prezzo abbiamo previsto anche un aumento di orario.  L’orario ridotto del mese di luglio, si limiterà solo al lunedi e venerdi (dalle 16 alle 22) Nei tre giorni centrali saremo aperti dalle 11 alle 22.
La cigliegina ve la diamo includendo nell’abbonamento la prima settimana di agosto in cui saremo aperti dalle 17 alle 22.
Basta, basta applausi ! Grazie