Team(+)Plus attak!


Con 200 iscritti e un ottimo menù proposto dai tracciatori Sasp, Il TCC 2013 parte in quarta per il team(+)plus 
Ale Palma si porta a casa la prima vittoria nonostante  un brutto crack al dito che, molto probabilmente, lo terrà a riposo nella prossima tappa di Saluzzo. Terzo posto per il nuovo adottato dal team (+): Marce “ICE” Bombardi: Emiliano di origini, trasferitosi a Torino per motivi di studio (dice così)  senza dubbio sarà uno degli idoli del circuito. Poco dietro in classifica ed uno dei primi esclusi dalla finaleLeonardo Gontero  “gunte”. Ma diamogli un paio di settimane per riprendersi dagli impegni internazionali della speed e “Cita” sarà di nuovo pronto a portare via le banane agli altri pretendenti…… E luca “bazooka” Rinaldi? Mi han detto che a metà gara gli è venuto un crampo al sedere che l’ha costretto alla resa. Gli consigliamo un po’ di vaselina e tutto tornerà a scorrere che è un piacere. Ti aspettiamo a Saluzzo per il lancio  del sacco della magnesite……
Comparto femminile. Federica Mingolla, la nuova assunta dalla fabbrica della ghisa, purtroppo, abbandona la gara a causa  di un malore, ma a non far tremare la solidità del gruppo, ci pensa Martina Giorello che comincia benissimo la sua corsa al podio Tcc , portandosi a casa la prima vittoria nel curcuito.
Ultima nota: bside rappresentativo anche nelle categorie cadette: Segui Matilda e Camanni Roberta rispettivamente prima e seconda nella categoria Amatori
Prossima tappa Alpiteca di Saluzzo, Sabato 26 gennaio. Controllate qui il calendario completo del circuito.
Bsideordie!